Progettiamo con passione ambienti di lavoro da vivere. Spazi dedicati al benessere di chi li utilizza.

La formula di arredo contract ci consente di realizzare ambienti dal design olistico, in cui l’ideazione, la progettazione e il know-how si fondono ai singoli complementi per restituire un risultato qualitativamente migliore.

Cos’è un progetto di arredo contract?

Scegliere Riganelli per arredo contract significa scegliere un solo interlocutore per un progetto di arredo completo, che vada dai mobili alle pareti divisorie, ai colori degli ambienti, alle finiture, all’illuminazione.

Il nostro lavoro chiavi in mano (turnkey project) inizia con l’incontro con il cliente per parlare delle sue necessità e dei suoi desideri, della sua attività e dei vari processi aziendali. Dettagli fondamentali per poter sviluppare un progetto che sia realmente funzionale.

Si prosegue con un sopralluogo o con l’analisi in pianta dell’ambiente da realizzare, per conoscere le misure a disposizione ed iniziare a dare forma alle idee.

Sviluppiamo così un progetto concreto da presentare al cliente, per la revisione delle soluzioni ideate ed il perfezionamento dei dettagli.

Mediante la collaborazione con la nostra rete di fornitori e partner sviluppiamo il programma per la realizzazione di tutte le opere necessarie monitorando e coordinando tutte le fasi di lavoro.

Inoltre ci occupiamo di consegna e montaggio attraverso il nostro personale interno qualificato.

progettazione e arredo ufficio - riganelli progettazione e arredo uffici coworking open space - riganelli installazione pareti divisorie per ufficio - riganelli

Perché ci dedichiamo all’arredo contract?

Perché un ambiente funzioni, tutti i suoi componenti devono comunicare fra loro.

Per questo motivo è importante che vi sia un filo che colleghi ogni dettaglio scelto e che tutte le parti siano in sintonia. In questo modo si ottiene un’immagine chiara dell’attività commerciale, con le sue aree ben distinte, necessaria per ottenere un riscontro positivo sia da parte dei clienti visitatori sia da chi vi lavora ed usufruisce quotidianamente degli spazi.

Estetica, funzionalità e benessere sono i tre obiettivi di ogni nostro progetto. La scelta dei colori, delle finiture e dei complementi accessori acquistano importanza proprio come gli arredi principali

realizzazione-arredo-per-sala-riunione-di-riganelli-arredamenti

Se sei un Architetto scopri come possiamo collaborare!

Se sei un’Azienda o un Libero Professionista scopri cosa possiamo offrirti!

Chiamaci per un preventivo personalizzato.