Scaffalatura INOX per Enoteche e Cantine
Perchè scegliere la scaffalatura INOX per riporre il vino?
E’ facile da assemblare e può essere smontata e ricollocata in altri ambienti in qualsiasi momento. Inoltre presenta numerosi vantaggi per la sua funzionalità e composizione.
Versatilità
Prima fra tutti è la versatilità della scaffalatura. Essa infatti può essere collocata in qualsiasi contesto, dalla cantina all’enoteca.
Grazie alla sua composizione in acciaio inox questa scaffalatura risulta molto resistente anche in ambienti in cui la temperatura può scendere fino a -30°.
Capienza
La scaffalatura in acciaio INOX è disponibile in diverse misure.
In particolare:
profondità mm 300 -600
larghezza mm 600-800-1000-1200-1400
altezza mm 1800
I ripiani sono adatti ad ogni tipo di bottiglia e può essere progettata sulle diverse esigenze di spazio e capacità.
Dettagli
La scaffalatura INOX può essere integrata con supporti in filo d’acciaio sagomati per proteggere le bottiglie da eventuali cadute.
Inoltre si possono inserire dei porta etichette e dei separatori sempre in acciaio inox per garantire l’identificazione e l’individuazione delle diverse tipologie di vino collocate sulla scaffalatura.
Design
Questa scaffalatura per vini è caratterizzata dal design raffinato ed elegante che le consente di collocarsi perfettamente sia in ambienti moderni che in ambienti classici, assicurando non sono funzionalità ma anche grande impatto estetico.
Norme igieniche
Ultimo ma non per importanza è il fattore igiene. La scaffalatura INOX rispetta le norme igieniche richieste in ogni attività commerciale. Infatti grazie alla sua particolare composizione in acciaio INOX può perfettamente pulita e disinfettata.