L’arredo della Sala Riunioni può incidere positivamente o negativamente su più aspetti legati alla realtà aziendale.

In modo particolare per tutti i clienti e collaboratori esterni esso può contribuire alla definizione di un’immagine positiva dell’azienda, ma nel contempo deve essere progettato attentamente anche dal punto di vista funzionale affinché l’ambiente risulti efficiente nello svolgimento dei meeting interni.

Per scoprirne di più leggi il nostro articolo “Bella ed efficiente: la sala riunioni che funziona”.

Nei nostri progetti valutiamo molti aspetti prima di scegliere quali complementi inserire, al fine di poter rispondere al meglio alle esigenze evidenziate dal cliente.

Ecco una delle sale riunioni progettate da noi.

L’intervento

Siamo stati chiamati ad arredare questa sala riunioni caratterizzata da dimensioni generose e dalla presenza di una vetrata estesa su due lati, la quale favorisce l’ingresso di molta luce naturale.

La proposta progettuale

Nulla è lasciato al caso.

Il tavolo riunioni scelto presenta una forma rettangolare e sfrutta la lunghezza della stanza, consentendo la disposizione di 10 posti. Al centro è completo di top access per il passaggio dei cavi, grazie al quale è più semplice l’utilizzo e il collegamento dei dispositivi multimediali da parte degli utenti.

tavolo riunione con top access passacavi - riganelli

 

Le sedute utilizzate sono le poltroncine Kribio, imbottite e confortevoli risultano pratiche e di grande impatto estetico. In particolare sono sedute girevoli, elevabili e con ruote, le quali facilitano gli spostamenti ed evitano i fastidiosi rumori di trascinamento delle sedie con base fissa.

poltroncine kribio per sala riunione e ricevimento ospiti con ruote - riganelli

 

L’inserimento di due madie ci ha permesso di completare l’arredo garantendo la presenza di vani utili a contenere documenti ed oggetti. Inoltre grazie alla loro forma, allungata in larghezza e ridotta in altezza, l’ambiente continua ad apparire ampio.

madia azzurra di design per arredo ufficio - riganelli mobile contenitore madia per ufficio - riganelli

Moderne e colorate, le madie sono pratiche anche come piano di appoggio per monitor, utilizzati nelle riunioni per la riproduzione di contenuti multimediali.

 

Botero, la poltroncina di design azzurra, rifinisce la stanza riempiendo un angolo vuoto con un tocco di colore.

poltroncina botero per angolo attesa - riganelli

 

Guarda tutte le foto.

 

Se devi arredare la tua Sala Riunioni chiamaci per un preventivo personalizzato.