
Progettazione e installazione pareti divisorie e attrezzate
Le pareti divisorie e attrezzate che installiamo consentono la migliore organizzazione degli spazi, dividendo gli ambienti in modo strategico ma non definitivo. Infatti uno degli aspetti positivi dell’utilizzo di pareti divisorie ed attrezzate in alternativa alla realizzazione di opere murarie, è proprio la possibilità di smontarle e riposizionarle in qualsiasi momento. Si ottiene così sempre la disposizione ideale per l’evoluzione delle attività. Soluzioni personalizzate con porte a battente e porte scorrevoli.
Tipologie di pareti per ufficio
Parete divisoria interamente in vetro: ridisegna gli spazi ma lascia trasparire la luce naturale. Sono inoltre disponibile in diverse tipologie di trasparenza e serigrafie personalizzabili.
Pareti divisorie con pannellatura cieca: impedisce la visibilità tra i diversi ambienti, un’alternativa veloce e più economica rispetto alle opere murarie.
Parete divisoria con finestra vetrata: ideale per la ripartizione di un’area operativa e per la realizzazione di sportelli informativi.
Pareti attrezzate per ufficio: garantiscono grande capacità contenitiva da destinare all’archiviazione, alla sistemazione di campioni o alla conservazione di altro materiale.
Acoustic room – Huddle Room: area meeting di piccole dimensioni composta con pareti divisorie che garantiscono isolamento acustico per la privacy di chi si riunisce all’interno e per impedire la diffusione di rumori sia interni che esterni. Nelle soluzioni in vetro è possibile aggiungere le tende per la privacy visiva.
Scopri tutti i vantaggi dell’installazione di pareti divisorie e attrezzate.
Che tipo di servizio offriamo?
- Esperienza consolidata nel settore
- Progettazione
- Ampia gamma
- Qualità certificata
- Soluzioni Contract
- Direzione lavori e cura del montaggio
Progettiamo ambienti lavorativi a partire dalla migliore suddivisione degli spazi!