Pannelli Fonoassorbenti al Ristorante di Identità Expò.
Identità Expo
Identità Expo è anche un grande evento all’interno dell’Esposizione Universale Expo 2015, che prevede, ogni giorno, lezioni, appuntamenti, conferenze e show-cooking. Ospiterà 200 grandi chef, oltre 450 eventi dedicati alla cultura del cibo per 184 giorni all’insegna del gusto, dell’innovazione e del design.
Un temporary restaurant di assoluta eccellenza non solo in termini di food ma anche di progetto. Un ambiente capace di trasformarsi anche in business lounge, spazio eventi e location dove incontrare e conoscere i più celebri interpreti della ristorazione di qualità.
Realizzato con la collaborazione di grandi aziende dell’arredo tra cui Caimi Brevetti.
Caimi Brevetti è una storica azienda italiana con una grande predisposizione alla ricerca e all’innovazione. E’ orientata al design e supportata dalla vasta esperienza tecnologica maturata in oltre sessantacinque anni di storia.
In quest’ottica si affiancano alla tradizionale produzione, i sistemi di pannelli acustici realizzati con la tecnologia brevettata Snowsound®. Sintetizzano elevate prestazioni tecniche, funzionalità e design interpretato, tra gli altri, da Michele De Lucchi, Alberto e Francesco Meda, Marc Sadler, Lorenzo Palmeri, Philippe Nigro, Lorenzo Damiani.
La tecnologia Snowsound® consente di ottenere una correzione acustica in modo semplice e rapido, sia in nuovi ambienti che in quelli esistenti. L’esigenza di vivere e lavorare in ambienti meno rumorosi, riducendo il fastidioso riverbero acustico, trova finalmente una risposta in un prodotto innovativo adatto a risolvere svariate esigenze: un prodotto quindi particolarmente indicato per i luoghi pubblici tra cui mense e ristoranti.
fonte: Office Bit Giugno 2015
Se siete interessati a migliorare l’acustica dei vostri ambienti chiedeteci maggiori informazioni, saremmo lieti di illustrarvi la tecnologia Snowsound con la possibilità di provare sul posto l’efficacia dei nostri pannelli.