pannelli fonoassorbenti Flap di Alberto e Francesco Meda e Pli di Marc Sadler sono stati scelti per il progetto di interior del ristorante di Identità Expo. Due prodotti di grande valenza estetica ma soprattutto alte performance tecnologiche.

Identità Expo

Identità Expo è anche un grande evento all’interno dell’Esposizione Universale Expo 2015, che prevede, ogni giorno, lezioni, appuntamenti, conferenze e show-cooking. Ospiterà 200 grandi chef, oltre 450 eventi dedicati alla cultura del cibo per 184 giorni all’insegna del gusto, dell’innovazione e del design.

Un temporary restaurant di assoluta eccellenza non solo in termini di food ma anche di progetto. Un ambiente capace di trasformarsi anche in business lounge, spazio eventi e location dove incontrare e conoscere i più celebri interpreti della ristorazione di qualità.

Realizzato con la collaborazione di grandi aziende dell’arredo tra cui Caimi Brevetti.

Caimi Brevetti è una storica azienda italiana con una grande predisposizione alla ricerca e all’innovazione. E’ orientata al design e supportata dalla vasta esperienza tecnologica maturata in oltre sessantacinque anni di storia.

 

In quest’ottica si affiancano alla tradizionale produzione, i sistemi di pannelli acustici realizzati con la tecnologia brevettata Snowsound®. Sintetizzano elevate prestazioni tecniche, funzionalità e design interpretato, tra gli altri, da Michele De Lucchi, Alberto e Francesco Meda, Marc Sadler, Lorenzo Palmeri, Philippe Nigro, Lorenzo Damiani.

flap pannelli fonoassorbenti ristorante - riganelli

La tecnologia Snowsound® consente di ottenere una correzione acustica in modo semplice e rapido, sia in nuovi ambienti che in quelli esistenti. L’esigenza di vivere e lavorare in ambienti meno rumorosi, riducendo il fastidioso riverbero acustico, trova finalmente una risposta in un prodotto innovativo adatto a risolvere svariate esigenze: un prodotto quindi particolarmente indicato per i luoghi pubblici tra cui mense e ristoranti.

fonte: Office Bit Giugno 2015

Se siete interessati a migliorare l’acustica dei vostri ambienti chiedeteci maggiori informazioni, saremmo lieti di illustrarvi la tecnologia Snowsound con la possibilità di provare sul posto l’efficacia dei nostri pannelli.