Marc Sadler: Big da Compasso d’Oro
Sin dagli inizi della sua carriera si è dedicato alla ricerca nei materiali plastici ed in particolare alla loro implementazione nel settore sportivo. Infatti nei primi anni della sua attività dalla collaborazione con il marchio Caber (successivamente Lotto) è nato il primo scarpone da sci in materiale termoplastico interamente riciclabile.
Marc Sadler è anche un importante designer tecnico di arredamento e illuminazione e un pluripremiato Compasso d’Oro.
Dal suo ingegno, infatti, è nato Big: un sistema d’arredo decisamente versatile firmato Caimi Brevetti. Nel 2008 si aggiudica così il premio Compasso d’Oro vincendo la XXI edizione.
Big è una libreria in metallo che si compone di ripiani in lamiera caratterizzati da un bordo frontale importante, visivamente assimilabili a ripiani in muratura. E’ un complemento polifunzionale in grado di inserirsi in ambienti moderni, classici, hi-tech o storici.
Marc Sadler nei progetti di Riganelli
Nei nostri progetti di arredo
Nelle nostre realizzazioni Big ha assunto molteplici storie, trasformandosi di volta in volta nella forma ricercata.
Ha completato uffici e sale di attesa. Ha arredato negozi e spazi di condivisione. Ha arricchito gli spazi domestici inserendosi in soggiorno ed allestendo angoli home-office.
Un sistema sempre giovane e trasformabile ma decisamente riconoscibile.
Nei nostri progetti di comfort acustico
Il disegno pulito di Marc Sadler lo abbiamo ritrovato anche nei pannelli fonoassorbenti Pli, Tra e Baffle, realizzati con la tecnologia brevettata Snowsound di Caimi Brevetti. Una collaborazione volta all’interpretazione dell’acustica come benessere fisico e visivo.
Soluzioni per la fonoassorbenza in spazi pubblici e privati sospese dal soffitto, a parete, da terra e con appoggio sul piano della scrivania.
Progettiamo spazi funzionali e di design.