L’accessorio migliore per una donna in carriera? L’ufficio.

L’ufficio femminile è solitamente meno austero di quello maschile, più accogliente e raffinato lascia ampio respiro ai molteplici outfit che la donna in carriera indossa ogni giorno.

Quando non c’è un dress code da rispettare si è libere di scegliere stili diversi per ogni occasione, così l’arredamento gioca un ruolo fondamentale per completare il look:

L’eleganza è nei dettagli: le forme tonde, femminili per eccellenza, si uniscono a particolari metallici per un risultato decisamente chic.

Tavolo protagonista: un grande tavolo di design posizionato al centro della stanza trasmette solidità e razionalità.

Benvenute decorazioni: quadri, tappeti e soprammobili riscaldano l’ambiente, le pareti lo colorano, le piante lo purificano.

 

tavolo gran sasso ufficio donna - riganelli

 

A misura di Donna

La donna ha sempre bisogno dei suoi spazi, anche in ufficio. Avere degli angoli riservati facilita la vita quotidiana, risolvendo tutti quei piccoli problemi legati alla routine.

In particolar modo nell’ufficio della donna in carriera non possono mancare:

  • Mobile contenitore. E’ importante avere nel proprio ufficio uno spazio utilizzabile per riporre oggetti personali. Cambio scarpe, pranzo in ufficio, le occasioni sono molte. Tutto è a portata di mano, ma nascosto.
  • Specchio. Ogni donna ha la necessità di tenere sotto controllo il suo aspetto esteriore. Lo specchio, preferibilmente a figura intera, è utile per un ritocco al trucco ed un rapido sguardo generale prima di un appuntamento importante.
  • Spazio borsa. Prevedere un posto dove poter appoggiare la borsa risolverebbe un grande dubbio quotidiano. Appendiabiti, ganci, ripiani, mensole o piccoli scompartimenti: tutto è ammesso, tranne il pavimento.

 

entity ufficio operativo con mobile di servizio - riganelli Specchio per ufficio da donna con gancio appendiborsa - riganelli tavolino fred con gancio appendi borsa - riganelli - Copia