
Il Negozio e la Rivoluzione dei Social Network.
Ma…….
Le parole funzionalità, stile, design,abilità manifatturiera, ricerca dei materiali, progettazione hanno ancora un senso nel futuro dell’arredamento negozi?
Nonostante la rivoluzione dei social network, che ci conduce ad una vendita online, il futuro dei negozi non sarà solamente virtuale!
In realtà spesso acquistiamo prodotti e andiamo a fare shopping per appagare altri bisogni più profondi come socializzare, distrarsi dalla routin. Spesso non acquistiamo solamente quello che è strettamente necessario, ma ciò che in quel momento ci fa sentire meglio, che ci da piacere o che ci appaga.
Difficilmente riusciremo a rinunciare completamente all’idea di entrare fisicamente in un negozio. Lo shopping experience è una necessità che va oltre al semplice acquisto di prodotti.
Certo è che la trasformazione dei negozi è già in atto, pertanto il negozio diventerà un luogo di appuntamento dove fare esperienze che lasciano un segno.
L’esposizione dei prodotti sarà in continuo variare, il personale addetto sarà preparatissimo altamente specializzato ed accompagnerà il clienti lungo la sua shopping experience.
Il cliente non sarà ” fidelizzato” ma si trasformerà in fidato follower, quello che sposerà la filosofia del negozio o del brand.
Adattarsi ai cambiamenti ed offrire dei servizi specializzati, soddisfare, in modo professionale, tutte le possibili esigenze del cliente è la nostra migliore qualità.