A questa figura verranno affidati, e quindi egli dovrà essere in grado di gestire con disinvoltura, tutti gli aspetti di verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite.
In particolar modo egli dovrà:
- organizzare una strategia di acquisizione clienti;
- gestire i clienti in tutto il ciclo di vita commerciale degli stessi;
- apprestare correttamente la documentazione commerciale necessaria: dall’elaborazione dei preventivi alla immissione degli ordini nel gestionale, alla pianificazione di appuntamenti e attività
Requisiti primari
Il candidato dovrà obbligatoriamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma quinquennale di Scuola media superiore;
- Essere residente nella Provincia di Macerata o zone immediatamente limitrofe;
- Essere in possesso di patente di guida e automunito;
- Buone capacità relazionali;
- Conoscenza basilare del settore di afferenza.
Requisiti accessori e/o preferenziali
Verrà data priorità a quei candidati che saranno in possesso dei seguenti requisiti, pur non essendo questi ultimi ostativi l’assunzione:
- Laurea;
- Avere almeno 24 mesi (anche non continuativi) di esperienza lavorativa nel settore del commercio;
- Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta sia orale.