ritornano carta da parati scrittoi madia blu con casse per la musica - riganelli
Arredo Casa | Magazine

A volte ritornano

IndiceBentornata Madia!Carta da parati ovunque.Ritorna lo Scrittoio: oggi è minimal ed amico degli spazi ridotti.
Il 2019 è l’anno delle grandi novità nell’arredo, ma anche l’anno dei grandi ritorni.

Di chi stiamo parlando?

Bentornata Madia!

La Madia è tornata ed ha un look tutto nuovo. La credenza nascosta in cucina destinata alla preparazione del pane è solo un ricordo lontano: oggi la Madia è un vero e proprio must che arreda il soggiorno, l’ingresso ed altri spazi di condivisione.

Perchè sceglierla:

Può contenere di tutto! La Madia può assumere svariate dimensioni e forme, offrendo vani e cassetti a portata di mano.

Un arredo multisensoriale! Sistemi hi-tech integrati e passacavi consentono di collegare dispositivi multimediali nascondendo ogni cavo.

Lo stile che vorrei! Vintage, moderna, eclettica: la Madia diventa protagonista in ogni ambiente, rinnovandolo completamente.

madia per soggiorno - riganelli

Carta da parati ovunque.

Grande ritorno della carta da parati. Stanze e complementi si vestono di temi orientali, jungle, geometrici, neoclassici per trasportarci in una nuova dimensione.

Abbandonata per anni per via dei materiali precedentemente utilizzati poco performanti, ritorna in una formula innovativa e scala le tendenze 2019.

Perché arredare con la carta da parati?

E’ realizzata con nuovi materiali di alta qualità, applicabili anche a complementi di arredo, come credenze, madie e pensili.

Particolari carte da parati in fibra assumono proprietà fonoassorbenti utili ad ottenere ambienti acusticamente confortevoli.

L’utilizzo di trame geometriche o stampe di ambientazioni realistiche donano respiro agli spazi facendoli apparire di dimensioni maggiori.

 

5.carta da parati grafica bianca nera e rossa - riganelli2.carta da parati verde acqua - riganelli

4.carta da parati shape black & white - riganelli 1.carta da parati jungle nature foglie - riganelli1.carta da parati jungle nature foglie - riganelli

Ritorna lo Scrittoio: oggi è minimal ed amico degli spazi ridotti.

Una forma essenziale e moderna che però mantiene i canoni di quello che era lo scrittoio originale: gambe lunghe ed esili, ridotte dimensioni del piano, vani contenitori.

Lo scrittoio è un complemento d’arredo che si inserisce facilmente in molti contesti, rispondendo positivamente alle esigenze di spazio.

Vediamo dove può essere inserito:

  • Arreda l’ingresso di ambienti domestici o lavorativi, sorreggendo lampade, piante, foto o altri oggetti decorativi. Ideale per riempire gli angoli vuoti.
  • In soggiorno si trasforma in una postazione pc o un angolo lettura utilizzati da tutta la famiglia, occupando uno spazio ristretto.
  • In cameretta assume il ruolo per cui originariamente è stato creato. Diventa infatti una pratica scrivania ideale per lo studio.

Scrittoio bardino - riganelli

Per avere informazioni sui prodotti e servizi Riganelli
contattaci con il form dedicato